Copsald

Recinzioni metalliche

La richiesta di recinzioni su misura viene concordata con il cliente in fase di preventivo e personalizzata in base a gusti ed esigenze particolari dello stesso.

In genere la ditta realizza qualsiasi tipo di prodotto richiesto, dai più semplici a veri e propri pezzi di design.

Viene sempre ricordato alle committenti che le recinzioni parziali o totali di edifici devono normalmente rispondere a prerogative funzionali ed estetiche.

Qualsiasi sia il prodotto richiesto, Copsald realizza questi manufatti mantenendo sempre standard qualitativi molto elevati.

L’impiego di macchinari al passo con l’innovazione tecnologica e di operai specializzati la rende una realtà conosciuta e totalmente affidabile.

Lavorazioni per recinzioni metalliche

Come per gli altri prodotti realizzati da Copsald, anche le recinzioni in ferro possono essere rifinite.

In questo caso è possibile scegliere tra due lavorazioni.

Il processo di zincatura a caldo, verniciatura a polvere e cottura in forno a 180°C permetterà di avere una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Il trattamento alternativo è chiamato cataforesi ed assicura un risultato estetico nettamente migliore, nonostante abbassi la resistenza della recinzione al tempo.

In alternativa possono le recinzioni metalliche possono essere realizzate in acciaio inox. In questo caso, Copsald consiglia di adottare come finitura l’impallinatura passivata. Questo perché si tratta di una lavorazione che rende la recinzione pulibile con maggiore facilità.

© Copyright 2019 | Copsald Società Cooperativa | P.IVA 03625680362 | Privacy Policy