Copsald

Cancelli in ferro e acciaio

Copsald è un’azienda con 20 anni di esperienza che realizza cancelli in ferro e acciaio a Modena.

La produzione comprende qualsiasi genere di cancello, sia scorrevole che a battente, in base alla richiesta della committente.

Inoltre ogni cancello potrà essere totalmente personalizzato, donando un tocco di originalità al prodotto finale. Che si tratti di un motivo particolare o di uno stemma, Copsald è a disposizione per realizzare sul cancello qualsiasi progetto del cliente.

Cancelli in ferro e acciaio a Modena: i trattamenti

Un prodotto di questo genere va necessariamente trattato prima della messa in opera. Questo perché la notevole esposizione agli agenti atmosferici può evolversi in spiacevoli comparse di ruggine sul cancello o sui suoi componenti.

Per evitare tutto questo Copsald, una volta terminata la produzione, effettua una zincatura a caldo che fornisce protezione al prodotto.

In questo modo il cliente non dovrà preoccuparsi degli effetti del tempo sul proprio cancello, che rimarrà come nuovo anche a distanza di molti anni.

I cancelli in ferro e acciaio, dopo la lavorazione protettiva, vengono poi controllati nuovamente e la zincatura viene pulita.

Ciò viene fatto al fine di avere una superficie liscia ed omogenea sul prodotto finito. Il manufatto viene successivamente verniciato a polvere e cotto in forno a 180°C.

Al fine di queste lavorazioni, gli operai specializzati di Copsald controllano un’ulteriore volta i cancelli in ferro e acciaio, per accertarsi delle loro perfette condizioni prima di spedirli o trasportarli direttamente al cliente.

Questo contribuisce alla consegna di prodotti sempre di qualità elevata.

© Copyright 2019 | Copsald Società Cooperativa | P.IVA 03625680362 | Privacy Policy