L’azienda modenese Copsald realizza una vastissima gamma di balconi in ferro battuto, in ferro verniciato e in acciaio inox e corten.
Ogni genere di balconata viene prodotta su richiesta e progettata con il cliente, secondo le sue esigenze.
Ciò contribuirà a creare decorazioni che renderanno unica la sua casa, donandole un importante tocco di personalità.
Gli elementi che andranno a formare i balconi in ferro battuto sono il corrimano, il disegno e il riempimento.
Ognuno di questi verrà scelto unicamente dal cliente, al fine di realizzare un prodotto che soddisfi appieno le sue esigenze.
In questo modo la committente arricchirà la propria abitazione con dettagli che fanno la differenza.
Copsald, inoltre, si impegna a fornire sempre prodotti di qualità eccezionale. Precisione nei dettagli, accuratezza e celerità nelle lavorazioni sono le parole chiave del lavoro dell’azienda modenese.
Tutto questo è reso possibile grazie alla collaborazione di personale altamente specializzato ed attrezzature all’avanguardia.
La ventennale esperienza di Copsald distingue la ditta dalla concorrenza presente sul territorio emiliano.
Si pone così al primo posto fra i fornitori di imprenditori edili e singoli proprietari a Modena e provincia.
La scelta del ferro per prodotti d’arredo esterni è sempre consigliabile, in quanto è un materiale resistente e duraturo.
Tutti i balconi in ferro battuto prodotti da Copsald vengono trattati con zincatura a caldo e verniciati a polvere per evitare che su di essi compaia la ruggine con il passare del tempo. Il balcone è così pronto per il montaggio e la messa in opera, che potrà essere richiesta in fase di preventivo al personale interno specializzato.
Le lavorazioni di realizzazione seguono le normative di sicurezza e garantiscono un prodotto ottimo ed unico nel suo genere.
Il design particolare e la nota di originalità donatagli dal cliente contribuiranno a creare un’estetica apprezzabile e distintiva.